Banner

3 applicazioni iphone / ipad sulla Sardegna

di SparkinWeb September 15, 2014

sardegnaappLa Sardegna è una regione che rappresenta una delle mete principali per il turismo italiano ed internazionale. Grazie alla presenza di una morfologia molto varia, i turisti possono beneficiare della straordinaria bellezza delle coste sarde e, allo stesso tempo, scoprire i meravigliosi percorsi montani presenti nell’entroterra. Per poter apprezzare pienamente la grandezza e la perfezione di questa terra è necessario, però, organizzarsi per bene, così da poter sapere dove alloggiare, quali sono le parti della Sardegna che si potrebbero preferire e quali sono gli eventi più vicini alla zona che si vuole visitare. Per fare ciò, è possibile andare alla ricerca di siti che recensiscono la regione Sardegna e le sue attività, oppure, chiamare qualche pro-loco della zona e chiedere informazioni riguardo ad alloggi, musei, luoghi di divertimento, sagre e così via. Per fortuna esistono delle applicazioni, supportate dai maggiori sistemi operativi, che permettono di ottenere tutte queste importanti informazioni in modo pratico e veloce, senza dannarsi troppo e andando sul sicuro. Nei passi successivi verranno presentate tre applicazioni sulla Sardegna, illustrando e specificando quali sono gli aspetti più peculiari di ciascuna di esse.

1. Sardinia App Guide
Sardinia App Guide è un’applicazione sviluppata per i sistemi operativi iOS, totalmente incentrata sulle molteplici possibilità presenti nella regione Sardegna. Con Sardinia App Guide potrete essere aggiornati sugli eventi enogastronomici e culturali di questa terra, oltre a presentare un ampio interesse dedicato ai settori e ai percorsi naturalistici. Con questa applicazione potrete, dunque, conoscere quali sono le cantine più vicine alla vostra posizione, oppure, quali trattorie potrebbero istantaneamente deliziare il vostro palato. Se siete amanti dell’avventura, sarà possibile anche ottenere delle informazioni sulle escursioni e le gite in barca che preferite.

2. Sardegna Turismo
Sardegna Turismo è un’applicazione sviluppata sia per Android che per gli iPhone. Consente di poter ottenere, a portata di mano, tutte le migliori guide della regione, specializzate per ogni periodo dell’anno. Inoltre, mette a disposizione una lista di una serie di alberghi e camping, che più possono adattarsi alle vostre esigenze. Oltre a tutto ciò, potrete godere di una serie di indicazioni riguardanti le escursioni, i musei, gli itinerari naturalistici e le sagre, il tutto all’interno di una sola app.

3. Go in Sardinia
Go in Sardinia è un’altra utilissima applicazione per iOS, incentrata soprattutto sulle strutture ricettive presenti nella regione e nei maggiori luoghi di interesse. Con Go in Sardinia avrete a completa disposizione una lista di alberghi, villaggi turistici, bed and breakfast, agriturismi, ristoranti e così via. Il tutto concentrato in un’app che vi permetterà di effettuare il primo passo nella splendida regione sarda, per poter trovare un punto di approdo e godersi la vacanza nel migliore dei modi.

Se invece preferite non ricorrere ad un applicazione, ma ad un servizio molto utile per poter acquistare, ad esempio, una villa in Sardegna, potete fare affidamento su “Sardinia property finder”, che vi guiderà passo passo in questa scelta. Per maggiori informazioni a riguardo visitate il sito wwww.sardiniapropertyfinder.com.

Comments

comments


Lascia un commento




Banner

News

Il 2013 è stato un anno elettrizzante per l’industria del mobile gaming. Giocare su smartphones e tablets, come l’ipad, è diventato ormai “normale” per gli appassionati di videogiochi e sono sempre di più le applicazioni che si possono trovare in commercio. Oltretutto, la grafica dei giochi che è possibile comprare nei vari shop virtuali non ha più nulla da invidiare ai vecchi “giochi per PC”.

Groupalia è ideale per chi ama particolarmente la convenienza e il risparmio. Si tratta di un’azienda leader nella vendita di offerte per il tempo libero. Questo portale mette a disposizione di tutti i clienti sconti fino al 90%. Il gruppo Groupalia è presente in Italia e in Spagna e conta 300 dipendenti. E ben 6 milioni di utenti. Questo portale ricco di coupon è perfetto per tutti gli amanti del divertimento ma anche per tutti i fanatici, amanti della tecnologia.

Il Bingo è un gioco molto simile alla tradizionale tombola, da sempre ha calamitato l’attenzione di tantissime persone, sicuramente per la facilità delle sue regole e poi per la velocità con cui si svolgono le partite, che rappresenta per i giocatori la possibilità di poter vincere di più, quindi di avere maggiori chance. Tutte queste componenti hanno fatto sì che il Bingo diventasse uno dei giochi più amati dal pubblico di scommettitori, sia per quanto riguarda le sale da gioco reali che quelle virtuali.

Netbook

Combattere la noia non è mai facile, tuttavia, un rimedio valido ed efficace può essere rappresentato, senza ombra di dubbio,…

Per tutti coloro appassionati di musica, oggi vogliamo proporre una guida su come scaricare musica da youtube in maniera gratuita…

Acer rinnova la serie Aspire One Happy con nuovi colori in vista della stagione estiva, questa si preannuncia come una…

Tablet PC

"McDavid as opposed to Toews were of course journey arrangements, He was quoted saying. "Jonathan is certainly a successful safe bet and furthermore, It goes without saying, Connor has not achieved high but still. But that is where this option master. "The people we been in our collection a week ago ended up being gambling very difficult, Kostopoulos replied. "In the case when we can easily still play hard and also you add a number of proficiency and the people decreasing far

Obituaries suitable to receive present cards 12

Heirs: Two little ones, Evika Carroll then Kristy Carroll, Each of gambling; Any kind of youngster, Jeremy Carroll connected holland; An individual’s mom, Martha V. Cash attached to Hinesville, Ga, Our stepmother, Nettie Carroll of most Pembroke, Ga, Five siblings, Delieth w. Wright and furthermore mrs. g. Taylor, Each of Hinesville, Faye Carroll while Beatrice mountains, Each of Pembroke, In addition Evon Mack linked Savannah; Six inl

A quanto pare Samsung si sta preparando a rilasciare sul mercato un nuovo tablet esclusivo caratterizzato da un display da…